www.adriaticseatours.com >
      
      
    
   
  
    
    Appartamenti Croazia > 
    
    
  
  
      
    Appartamenti Hvar >
    
    
  
Apartments Balić
  
Informazioni e prenotazione:
 
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
  
  
  
  
  
  
Broj objekta: 7928, oglas pregledan 129381 puta
Veljka Kovačevića 6
21450 Hvar
- Distanze:
 dalla spiaggia: 500 m
 dal mare: 300 m
 dal centro: 900 m
 negozio di alimentari: 20 m
 ristorante: 50 m
 ambulatorio/ospedale: 900 m
 trasporto pubblico (autobus ecc.): 900 m
 porto dei traghetti: 800 m
 
- Parcheggio   
- Su richiesta cani e gati ammessi   
- Uso del grill   
- Check in: 14:00
- Check out: 10:00
- Spiagge vicino alla struttura: spiaggia di ghiaia, spiaggia di sabbia, spiaggia rocciosa, spiaggia nudista
- Strutture e servizi: cortile, giardino, terrazzo comune
Informazioni e prenotazione:
Maja Balić
Veljka Kovačevića 6
21450 Hvar (otok Hvar)
telefono:+385 (0)21/742-359
Mobitel:+385 (0)95/533-7769
- eMail:
 
- Stiamo parlando hrvatski, English, Deutsch, Italiano, hrvatski.
-                                                                                                               
    
- Price list (EUR)
 - Boravišna pristojba je uračunata u cijenu.
 - 01.05. 
 31.05.- 01.06. 
 25.06.- 26.06. 
 05.07.- 06.07. 
 25.08.- 26.08. 
 10.09.- 11.09. 
 30.09.- 01.10. 
 20.10.- Apartman Studio 1 - 56,00 - 75,00 - 100,00 - 130,00 - 100,00 - 75,00 - 56,00 - Apartman Studio 2 
 - 56,00 - 75,00 - 100,00 - 130,00 - 100,00 - 75,00 - 56,00 - Apartman 3 
 - 110,00 - 150,00 - 230,00 - 140,00 - Apartman 5 - 85,00 - 110,00 - 150,00 - 230,00 - 140,00 - 99,00 - 83,00 - Soba 6 - 56,00 - 70,00 - 105,00 - 137,00 - 100,00 - 70,00 - 56,00 
 - Sojourn tax is included in the price.
 - Die Aufenthaltsgebühr ist im Preis inbegriffen.
 LAN / WIRELESS INTERNET – BESPLATNO – FREE – FREI !
 
 L'isola di Hvar è una delle 10 isole più belle del mondo . ( Magazin TRAVELLER ) . Scoprirete la natura bella, cristallino mare blu , sano cimate mite tutto l'anno. Hvar è la più soleggiata isola del Mare Adriatico . Nuoto stagione è da maggio a ottobre . Il profumo di lavanda , rosmarino , erica e di altre erbe mediterranee è nell'aria . Dalmazia offre cucina famosa specialità di pesce di granchi , conchiglie e specialità di carne troppo . Questi sono alcuni dei tanti motivi per visitare l'isola di Hvar .
 Benvenuti nella città di Hvar !
 Benvenuti nella città che prende l'orgoglio nel 135 anni di tradizione nel settore del turismo , il gioiello della Croazia . Qualunque strada si può scegliere di venire a Hvar , ci si imbatte in molti un monumento testimoniare il ricco patrimonio storico .
 La piazza principale della città , piazza Santo Stefano , fiancheggiata da destra e sinistra di bei palazzi delle due parti più antiche della città , Groda e Burg , è considerato il più grande e più bella piazza medevial sulla costa adriatica . Inoltre è coronato dal più antico teatro comunale in Europa , finito e aperto al pubblico nei primi anni del 1612.
 Il clima mite , 300 giorni di sole all'anno , vegetazione lussureggiante , baie pittoresche , bellissime spiagge di ghiaia e resort pic-nic , chiare notti estive con milioni di stelle di diamanti di cui sopra e cristallino color smeraldo del mare di giorno , rivelando ricchezze tutti di Nettuno per i visitatori sono stati completati dal intensiva profumo di lavanda , rosmarino , erica e di altre erbe aromatiche . Cricket e Grasshopper concerti di cullare a dormire . Rende il immemorabile visita e Hvar una delle mete più attraenti della costa adriatica .
 La nostra casa è situata in una posizione tranquilla e soleggiata con una seaview.There sono terrazze e un parcheggio privato troppo . Tutti gli appartamenti e le camere sono climatizzate e dispongono di TV satellitare e accesso wireless a internet gratuito troppo . Al immediate vicinanze ci sono tre mercati , e ci sono , ma poche centinaia di metri dalla prima spiaggia ea soli 10 minuti a piedi lungo la riva del porto stesso. Barche taxi nel porto vi porterà belle località escursione sulle isole vicine . Sia nel porto , come nella parte vecchia della città troverete molti un ristorante, trattoria per gustare la carne dalmata e specialità di pesce e anche molte caffetterie che lavorano ventiquattro ore su ventiquattro . In serata si possono trovare divertimento e musica eventi lì .
 Vi aspettiamo sul kiwi e vinegrape lascia terrazza ombreggiata casa , ad accogliervi con un brindisi di vino fatto in casa , distillato d'uva , brandy erbe o deserto dolce vino prosek della nostra cantina . Offriamo vino fatto in casa bene , compreso di alta qualità in bottiglia - Hvar Plavac, varie Grapa (forte bevanda alcolica croato ) , brandy e prosecco ( vino dolce da dessert ) dalla nostra cantina. Produciamo anche l'olio d'oliva di prima classe , così come lavanda . Tutti i nostri prodotti possono essere degustati ed acquistati presso il nostro bar , o la nostra cantina .
 Su richiesta , colazioni vengono servite sulla terrazza molto. L'altra terrazza offre momenti di svago che godono della vista sul mare perfetto .
 I biglietti per catamarani di "Jadrolinija" e "Kapetan Luka" possono essere prenotati fino a un mese di anticipo - ma almeno 24 ore prima della partenza. È possibile farlo on-line e pagare con carta di credito. Se possibile, stampare la ricevuta e usarlo per ritirare il biglietto presso i loro uffici, o mostrare la ricevuta sullo smartphone.
 Benvenuti a casa nostra Maja & Jakov !
1. Appartamento Studio
- Categoria:      
- Letti principali: 2
- Letti ausiliari: 0
- Superficie: 25 m2
- Aria condizionata  
- TV  
- SAT - TV  
- Terrazza  
- Cucina  
- Internet  
- Appartamento Studio al piano terra. Alloggio non è accessibile alle persone disabili.
- è permesso fumare.
- Vista: parziale vista sul mare, sull'orto, vista panoramica
- Attrezzatura: cassaforte, lavello, forno elettrico, frigorifero, macchina per caffè/tè (filtro o espresso), bollitore, asciugacapelli, cabina doccia
2. Appartamento Studio
- Categoria:      
- Letti principali: 2
- Letti ausiliari: 0
- Superficie: 25 m2
- Aria condizionata  
- TV  
- SAT - TV  
- Terrazza  
- Cucina  
- Internet  
- Appartamento Studio al piano terra. Alloggio non è accessibile alle persone disabili.
- è permesso fumare.
- Vista: parziale vista sul mare, sull'orto, vista panoramica
- Attrezzatura: cassaforte, scrivania, lavello, forno elettrico, frigorifero, macchina per caffè/tè (filtro o espresso), bollitore, asciugacapelli, cabina doccia
3. Appartamento
- Categoria:      
- Letti principali: 4
- Letti ausiliari: 0
- Superficie: 75 m2
- Aria condizionata  
- TV  
- SAT - TV  
- Terrazza  
- Cucina  
- Internet  
- Appartamento al piano terra alto. Alloggio non è accessibile alle persone disabili.
- è permesso fumare.
- Vista: parziale vista sul mare, sull'orto, vista panoramica sulla città
- Attrezzatura: radio, CD player, cassaforte, scrivania, lavello, forno combinato elettrico e a gas, forno, frigorifero, congelatore, macchina per caffè/tè (filtro o espresso), bollitore, tostapane, lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, cabina doccia
5. Appartamento
- Categoria:      
- Letti principali: 4
- Letti ausiliari: 0
- Superficie: 50 m2
- Aria condizionata  
- TV  
- SAT - TV  
- Terrazza  
- Cucina  
- Internet  
- Appartamento al primo piano. Alloggio non è accessibile alle persone disabili.
- è permesso fumare.
- Vista: sul mare, parziale vista sul mare, vista panoramica sulla città, vista panoramica
- Attrezzatura: cassaforte, scrivania, lavello, forno elettrico, frigorifero, macchina per caffè/tè (filtro o espresso), bollitore, ferro da stiro, asciugacapelli, cabina doccia
6. Camera
- Categoria:      
- Letti principali: 3
- Letti ausiliari: 0
- Superficie: 25 m2
- Aria condizionata  
- TV  
- SAT - TV  
- Terrazza  
- Cucina  
- Internet  
- Camera al primo piano. Alloggio non è accessibile alle persone disabili.
- è permesso fumare.
- Vista: parziale vista sul mare, sul parco, vista panoramica
- Attrezzatura: frigorifero, ferro da stiro, asciugacapelli, cabina doccia
 
     
    
   
   
   



































































